Dal 1938 Vannucci  è l’azienda italiana e familiare che interpreta la coltivazione  delle piante come un costante motivo per il miglioramento dell’ambiente.

Coltivare una pianta vuol dire fare un gesto concreto per proteggere un essere vivente vulnerabile e per tramandare alle future generazioni un mondo più ricco, preservando dal rischio di estinzione. Vannucci  crede nel modello produttivo toscano, una perfetta combinazione fra terreno fertilissimo ed unico microclima, che insieme ad una presenza di personale altamente qualificato, permettono un’ eccezionale coltivazione di piante ornamentali.
Il  senso di appartenenza, il coraggio, la passione  e la curiosità intellettuale ispirano il quotidiano lavoro delle persone con le quali lavoriamo. 

“More plants, more life”,  più che un nostro slogan, è una missione,  in quanto, nella sua sinteticità, contiene molti dei valori che la nostra azienda ha acquisito nel corso dei suoi oltre 70 anni di storia. 
Con “più piante più vita” abbiamo voluto ricordare a tutti che le piante sono esseri viventi che contribuiscono in modo essenziale a migliorare la qualità della nostra esistenza.